Il Real Molfetta tenta la carta della Coppa Puglia PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Novembre 2007

 
Stasera, alle ore 21, presso il PalaPoli della zona 167, va in scena il ritorno di Coppa Puglia tra Real Molfetta ed Ipomor Cerignola, squadra tosta e ricca di ottimi giocatori.

L'andata, giocata in terra foggiana, è terminata sul risultato di 2-2 e si prevede una bellissima partita di ritorno. I gialloblu non hanno intenzione di dare vita facile al Real di Mister Catino. I biancorossi, invece, dopo la sconfitta in campionato contro il Monopoli, hanno rifatto il pieno di grinta e scenderanno in campo con il massimo della determinazione.

 

La sconfitta contro i biancoverdi pesa sull'umore dei molfettesi ma nello spogliatoio si √® parlato a lungo di come dare una svolta definitiva a questo campionato. I "senatori" del gruppo hanno preso la parola ed hanno chiesto ai colleghi il massimo impegno anche nei momenti pi√Ļ duri. Ora il gruppo √® unito, compatto e viaggia in una sola direzione.

Il bomber Nico Colangelo e soci, stasera, affrontano l'Ipomor Cerignola con orgoglio e carattere. Sarà importantissimo il supporto dei tifosi molfettesi.

¬ęAnche la Coppa Puglia √® importantissima in questa stagione -ha dichiarato il presidente Leo Mele- la vittoria finale del torneo garantirebbe il salto di categoria. Quindi, la gara non va assolutamente sottovalutata. Dobbiamo fare risultato. Sarebbe bello riscontrare anche stasera una buona partecipazione di pubblico¬Ľ.

Fischio d'inizio previsto alle ore 21. Ingresso gratuito.
Info ed aggiornamenti su ww.realmolfetta.it

 



Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl