MOLFETTA. "Cittadini in movimento per Zero Privilegi Puglia": sabato un incontro-dibattito PDF Stampa E-mail
Scritto da Alfredo Bonetti - staff M5S Molfetta   
Mercoledì 20 Giugno 2012

movimento5stelle molfetta2011Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo:
"Gli aderenti al Movimento 5 Stelle di Molfetta invitano la cittadinanza al pubblico incontro-dibattito dal titolo "Cittadini in Movimento per Zero Privilegi Puglia", che si terrĂ  sabato 23 giugno, alle ore 18.15 presso la sala stampa del Comune di Molfetta in piazza Municipio.

Ospite dell’incontro sarà la Consigliera del Movimento 5 Stelle di Cesena Natascia Guiduzzi

L’incontro sancirà la conclusione e il resoconto della raccolta firme per la proposta di legge popolare regionale denominata “Zero Privilegi Puglia” grazie alla quale in tutta la regione sono state raccolte circa 18.000 firme mentre a Molfetta si sono superate le 1.200 sottoscrizioni.

Sarà l’occasione per far conoscere alla cittadinanza le esperienze del Movimento in quei luoghi dove da tempo i cittadini a 5 stelle sono parte attiva della vita amministrativa.

Chiediamo ai cittadini di Molfetta di porre le basi per diventare parte attiva con interventi e considerazioni che saranno ripresi, elaborati e implementati nel programma del futuro governo della nostra cittĂ .

Il nostro progetto è quello di far diventare Molfetta una città a 5 stelle."

 

 



Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl