MOLFETTA. "Anche quest'anno solita spiaggia e solita sorpresa!": la denuncia di un lettore PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Domenica 17 Giugno 2012

rifiuti lido bahia giu2012 1Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo la seguente e-mail di Angelo, un nostro lettore molfettese, che ci scrive per denunciare la situazione di degrado del parcheggio di una delle zone di spiaggia pubblica di Molfetta:
"Anche quest'anno solita spiaggia e solita sorpresa! So che in questi casi possiamo contare sul vostro aiuto tempestivo e aiutare così anche molti nostri cari concittadini.

rifiuti lido bahia giu2012 2

Vi invio qualche foto del solito scempio e incuria nella zona tra i lidi Bahia e Belvedere: come potete ben immaginare la paura di molte famiglie è quella di dover superare enormi cespugli secchi per accedere alla spiaggia. Attraversare questi cespugli non é assolutamente facile soprattutto quando si portano i propri bimbi e bisogna cercare di non farli pungere o tagliare con le siringhe e i vetri ben nascosti tra questa fitta secca vegetazione!

rifiuti lido bahia giu2012 3

Questa zona comunque è sempre abbandonata e piena di qualsiasi tipo di rifiuto. Proprio qualche anno fa denunciai sempre in questa zona lo stesso degrado nonché la presenza di pannelli in eternit. Resta comunque alto il rischio d'incendio (visto che Molfetta da anni sta subendo attacchi di piromani) anche per il semplice fatto che molti parcheggiano a ridosso di questi cespugli e non voglio proprio immaginare se dovesse succedere qualcosa del genere!".

 

 



Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl