MOLFETTA. La nuova direzione sportiva in casa Real Molfetta ha il nome di Gianni Lasorsa PDF Stampa E-mail
Scritto da Ornella Amato   
Venerdì 15 Giugno 2012

logo real molfettaMolfetta - Tante le novità in cantiere. L’officina Real prosegue nel suo lavoro di fabbricazione e collaudo affinché il nuovo gioco per la prossima stagione sia puntuale sul mercato e da qui, grazie al lavoro di un’attenta organizzazione, vien fuori un’altra novità biancorossa fresca per l’estate: sarà Gianni Lasorsa a guidare, in veste di Direttore Sportivo, la stagione 2012-13 del Real futsal molfettese.

Ufficiale da poche ore l’arrivo a Molfetta di questo giovane 42enne pieno di entusiasmo ed amore per questo sport. Gli addetti ai lavori nel settore lo conosceranno come un volto ormai noto dei vicini colori biancoverdi; Giovinazzo per lui la sua prima e duratura esperienza, partita dall’Atletico Giovinazzo nel 2008, vittorioso in C1, fino agli ultimi 2 anni trascorsi nel GS Giovinazzo al fianco di Mister Pino Milella, suo grande “istitutore” e punto di riferimento per molti.

“Ho accettato ben volentieri la proposta del nuovo Presidente Corrado D’Agostino, persona squisita con cui subito ho trovato la sintonia giusta per intraprendere questa nuova avventura. Da parte mia propongo massimo impegno, come ho sempre fatto per passione nel capitolo futsal della mia vita, per mettere in pratica ciò che ho imparato in particolar modo negli ultimi 2 anni grazie all’esperienza maturata al fianco di Mister Pino Milella ed a cui sarò sempre grato per ciò che mi ha lasciato dal punto di vista gestionale, organizzativo ed umano. Ho tanto entusiasmo in serbo per questa nuova avventura.”

E’ così che un appassionato di futsal, giocatore amatoriale in età giovanile, seguace del calcio a 5 sin dalle sue “sconosciute origini anni ‘80” ed “osservante in primo piano” negli ultimi tempi, diventa tassello di spicco nel puzzle biancorosso che pian piano va completando questo nuovo volo di aquile. In bocca al lupo!

 

 



Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl