Lunedì 27 si riunisce il Consiglio Comunale
Sabato 24 Novembre 2007

Il presidente del consiglio comunale di Molfetta, avvocato Nicola Camporeale, ha provveduto a convocare la seduta di aggiornamento della massima assise cittadina.
I consiglieri sono stati convocati presso l'aula consiliare
"Giovanni Carnicella" di Palazzo Giovene per lunedì 26 novembre 2007 alle ore 17.

 
Real Molfetta in cerca di vittoria contro l'Adelfia
Sabato 24 Novembre 2007

Questo pomeriggio, il Real Molfetta torna a giocare davanti al suo pubblico, dopo la sconfitta in campionato contro il Monopoli (in trasferta) e la strepitosa vittoria in Coppa Italia contro l'Ipomor Cerignola.
Al PalaPoli arriva l'Adelfia Calcio a 5 che nelle sue ultime due partite di campionato ha subito due sonori 6 a 0 (in casa contro il Monopoli e sul campo del Brunda Brindisi). I gialloblu contano in classifica 1 punto e sono bloccati in ultima posizione.

 
L'Azzurra Molfetta stasera ospita la Lynx Bari
Sabato 24 Novembre 2007

Dopo aver consolidato la testa della classifica, con la sofferta ma importante vittoria contro l’Altamura, l’Azzurra Volley Molfetta è attesa in settimana da un ulteriore testa–coda. Ospite al "PalaPoli" di Molfetta la Lynx Bari, società che l’anno scorso ha militato nel campionato di serie D e che grazie alla compravendita dei titoli si ritrova a disputare il campionato di serie C.

 
A Bari i carabinieri hanno celebrato la Virgo Fidelis
Venerdì 23 Novembre 2007

Il 21 novembre scorso, la Città di Bari si è unita ai militari dell´Arma dei Carabinieri della Regione Puglia per commemorare la "Virgo Fidelis" nella stupenda Basilica di San Nicola, sita nel Borgo antico del Capoluogo.Alla presenza delle massime Autorità civili, militari e religiose, di numerosi giovani studenti fra cui gli alunni dell´Istituto C. Merloni di Bari,  l´ArciVescovo della Diocesi di Bari - Bitonto, Francesco Cacucci ha officiato la Santa Messa ricordando il senso della devozione dei militari dell´Arma verso la Virgo Fidelis.

 
Nel calcio a 5 continua il cammino della Don Tonino Bello
Venerdì 23 Novembre 2007

Pareggio tra la  “Don Tonino Bello Molfetta” e la “Team Bisceglie Girl” per 2 a 2  nella partita  di ritorno della semifinale di Coppa Italia di calcio a 5 femminile.
Pur essendo il turno casalingo l’incontro si è svolto a Ruvo di Puglia per l’atavica  indisponibilità del “PalaPoli” di Molfetta nelle partite ufficiali infrasettimanali.Il risultato va un po’ stretto alla  squadra  molfettese che ha macinato più occasioni da rete, tenendo testa nelle manovre di gioco alla  più accreditata squadra biscegliese che dopo la vittoria in casa per 6 a 1 si è guadagnata la Finale di Coppa che disputerà contro il Real Statte vincitrice fuori casa per 6 a 1 con il Martina Calcio Femminile.

 
Stasera "Fai canestro con Zabov": ospite Capitanelli
Venerdì 23 Novembre 2007

Torna questa sera alle ore 20 (in replica domenica alle ore 12) sulle frequenze di “Primaradio” 101.9 fm, la radio più ascoltata dai molfettesi e non solo, l’appuntamento radiofonico con “Fai canestro con Zabov”, la prima trasmissione sportiva molfettese interamente dedicata al basket, alle curiosità sportive ed alla buona musica. Assieme a Vincenzo Veneziano, in arte Zabov, stasera ospite negli studi di Primaradio uno dei nuovi volti della squadra molfettese che in pochissimo tempo è entrato nei cuori di tutti i tifosi: Andrea Capitanelli.

 
Molfetta Volley in cerca di conferme a Santeramo
Venerdì 23 Novembre 2007

È una Molfetta Volley in forma smagliante quella che si accinge ad affrontare la trasferta santermana, nell’incontro valido per la settima giornata di campionato. Alle 19.30 di domani, presso il Palasport Vitulli di Santeramo in Colle, le biancorosse se la vedranno con la formazione locale della Forprogest.

 
Domenica grande spettacolo tra Virtus ed Ostuni
Giovedì 22 Novembre 2007

Mancano ormai pochi giorni al match clou della settima giornata di andata del campionato di serie B2. Sul parquet del “Pala Poli” di Molfetta si confronteranno due delle formazioni più in forma del campionato. Da una parte i padroni di casa della Nuova Virtus Molfetta, squadra capolista ed imbattuta in questa stagione, e dall’altra l’Ostuni, squadra seconda in classifica reduce da cinque vittorie consecutive dopo l’unico stop subito nella prima giornata di campionato.

 
<< Inizio < Prec. 1211 1212 1213 1214 Succ. > Fine >>

Pagina 1212 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl