MOLFETTA. "Dente" in concerto all'Eremo Club di Molfetta venerdì 22 giugno
Giovedì 14 Giugno 2012

dente concertoMolfetta - Dopo il grande successo delle date invernali, torna in Puglia, in una location inedita, la rivelazione del cantautorato italiano. Dente, al secolo Giuseppe Peveri, in tour con il suo quinto album “Io tra di noi” (ottobre 2011, Ghost Records/ Venus) sarà sul palco dell’Eremo Club di Molfetta nell’unica data regionale il prossimo 22 giugno.

 
MOLFETTA. Prende il via l'operazione "Mare Sicuro 2012" della Guardia Costiera
Mercoledì 13 Giugno 2012

maresicuro2012 notMolfetta - Con l’inizio della stagione balneare è scattata l’operazione “Mare Sicuro 2012”, che vede impegnati gli uomini della Guardia Costiera di Molfetta e di Giovinazzo, coordinati dal Comandante, Capitano di Fregata, Alessandro Ducci, lungo il litorale di giurisdizione.

...GUARDA IL VIDEO...

 
MOLFETTA. Turismo, si scommette sulla vela: via alla regata Molfetta-Durazzo
Mercoledì 13 Giugno 2012

regata vela ago2011Molfetta - Molfetta spiega le vele e punta verso l’Europa dell’Est. Il Circolo della Vela e l’assessorato al Turismo del Comune di Molfetta organizzano la prima regata velica Molfetta-Durazzo, in programma a fine luglio, con il patrocinio dell'Università agli Studi “Aldo Moro” e della Camera di Commercio di Bari.

 
MOLFETTA. Un incontro di informazione per promuovere e tutelare la salute e la sicurezza
Mercoledì 13 Giugno 2012

agricolturaMolfetta - Giovedì 21 giugno, alle ore 17.30, presso l'oleificio cooperativo "Goccia di Sole" a Molfetta, si svolgerà un incontro di informazione in agricoltura con l'obiettivo di promuovere e tutelare la salute e la sicurezza. L'incontro, organizzato dall'oleificio cooperativo "Goccia di Sole" in collaborazione con il dipartimento di prevenzione dell'ASL della provincia di Bari e l'AGRICO' di Bari, è rivolto a datori di lavoro e lavoratori del comparto agricolo.

 
MOLFETTA. Tragedia Truck Center, rinvio a giudizio per Nuova Solmine e Meleam Puglia: il punto di vista del comitato "3 Marzo"
Mercoledì 13 Giugno 2012

truckcenter-nov2011Molfetta - Le indagini su Nuova Solmine e Meleam Puglia in merito alla tragedia della Truck Center, hanno portato al rinvio a giudizio delle due aziende. Il reato addebitato alla Nuova Solmine è stato quello di non aver provveduto alla pulizia e di aver rimesso in circolazione la ferrocisterna non degassificata, pulita e decontaminata e di non essersi assicurata che fossero state poste le segnalazioni di pericolo relative al trasporto di sostanze tossiche e potenzialmente letali.

 
MOLFETTA. Terremoto Emilia-Romagna: consegnati a San Carlo i primi aiuti dei molfettesi
Mercoledì 13 Giugno 2012

aiuti terremoto San Carlo 1Molfetta - Dopo una notte di viaggio in autostrada, incrociando numerosi convogli di volontari in marcia verso l’Emilia pronti a dar il cambio ai colleghi che dal 20 maggio si adoperano per alleviare i problemi di chi vive il disastro, alle 8.00 di domenica mattina i ragazzi della Protezione Civile Misericordia Molfetta hanno consegnato nelle mani di Cristiano Bartolomei, responsabile del campo di accoglienza di S. Carlo, 16 gazebo, 3 condizionatori d’aria e circa 30 ventilatori per combattere la calura estiva che rende insopportabile la vita degli sfollati nelle tende. I beni consegnati, frutto della collaborazione del gruppo di volontari molfettesi e il collettivo pro-emilia, sono stati acquistati grazie alle donazioni ricevute, in poco meno di una settimana, dai cittadini molfettesi.

 
MOLFETTA. Il 16 e 17 giugno torna a Molfetta il motoraduno nazionale
Mercoledì 13 Giugno 2012

motoraduno2012Molfetta - Come consuetudine annuale, puntuale arriva l’appuntamento del terzo Motoraduno Nazionale e il quinto "Lase Angels" organizzato dal Motoclub Molfetta A.S.D. patrocinato dal Comune di Molfetta. Quest’anno si terrà il giorno 16 e 17 giugno 2012 sulla riva del mare nei pressi del ristorante “Blue Paradise”, sito sulla S.S. 16 Adriatica (entrata c.da Cala S. Giacomo), e come tutti gli anni il divertimento è garantito.

 
MOLFETTA. Musica, poesia e letteratura negli appuntamenti della libreria "il Ghigno"
Mercoledì 13 Giugno 2012

librimucchioMolfetta - Nuovi appuntamenti presso la libreria "il Ghigno" in in via G. Salepico, 47 a Molfetta. Si inizia giovedì 14 giugno, alle ore 20.00, con una serata dedicata alla poesia "nuovissima" nella quale si svolgerà la presentazione pubblica della originale silloge poetica del poeta Augusto Maria Ficele "Poesie dai novantanove anni in su" lette in chiavi semifuorviante dall'autore in persona.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 11 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl