MOLFETTA. Tea Lerro alla Don Tonino Bello Molfetta
Venerdì 15 Giugno 2012

lerro dontoninobelloMolfetta - Un pizzico di serie A alla don Tonino Bello Molfetta. Infatti, dopo una difficile decisione, Tea Lerro, calcettista in forza alla Nuova Futsal Giovinazzo, squadra neo-promossa nella massima serie di calcio a 5 femminile, decide di passare nella giovane squadra molfettese del presidente Mimmo de Candia.

 
MOLFETTA. Pesca di frodo: un molfettese denunciato
Giovedì 14 Giugno 2012

pesca frodo 2012Molfetta - La pesca illegale, oltre a rappresentare una grave forma di concorrenza sleale e a provocare una distorsione del mercato a favore di operatori senza scrupoli, comporta un elevato costo ecologico aggravando infatti la situazione del 75% degli stock ittici mondiali già sfruttati al massimo o sovrasfruttati dalle attività di pesca legali, impedendone così qualsiasi prospettiva di recupero e vanificando le misure di conservazione degli habitat marini adottate dagli organismi regionali.

 
MOLFETTA. Presentata l'insegna storica in ferro della sezione molfettese dell'Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra
Giovedì 14 Giugno 2012

INSEGNA ANMIG 4Molfetta - Il 10 giugno 2012, alle ore 11,30, l’A.N.M.I.G. e Fondazione di Molfetta ha presentato alla cittadinanza l'insegna storica in ferro della locale sezione, risalente al lontano 1919, recentemente restaurata e riportata all'antico splendore. L'inaugurazione è avvenuta presso la sede della sezione con una cerimonia alla quale hanno partecipato le massime Autorità civili e militari, le delegazioni di diverse associazioni combattentistiche e d'arma, i presidenti di sezione delle città limitrofe e numerosissimi cittadini comuni.

 
MOLFETTA. La Croce Rossa Italiana e le attività volte all'educazione alla sessualità e alla prevenzione dell'AIDS tra i giovani
Giovedì 14 Giugno 2012

croce rossa logoMolfetta - I volontari molfettesi prima di tutto garantiranno servizio sanitario gratuito a tutela di tutti i partecipanti con squadre mobili di primo soccorso e una squadra in ambulanza in collaborazione con le altre associazioni di volontariato cittadino.

 
MOLFETTA. "Il tombino rotto in piazza Municipio? Non è colpa del Maestro Piovani!": le verità di un altro lettore
Giovedì 14 Giugno 2012

tombino piovani 4Molfetta - Prosegue la storia del tombino rotto di piazza Municipio: dopo le scuse del Maestro Nicola Piovani a seguito della denuncia di un nostro lettore, oggi a scriverci è un altro lettore che ci racconta quella che, a suo dire, dovrebbe essere la vera versione dei fatti:
"Gentile redazione, vi contatto per fare luce sulla vicenda del tombino rotto dopo il concerto Piovani. Ebbene io sono un residente del centro storico e sono testimone occulare della vicenda nel senso che, la mattina dopo il concerto, intorno alle sette, quel tombino è stato rotto dall'addetto delle pulizie della piazza di quella mattina che, passandoci sopra con il mezzo pesante con spazzola rotante, lo ha sfondato con il suo peso.

 
MOLFETTA. Prosegue la rassegna "MaceTeatro?! Chaos 70" con Massimo Zaccaria e Filippo Carrozzo in "Due Mondi"
Giovedì 14 Giugno 2012

duemondi spetMolfetta - Il 28 novembre 1977 a Bari viene ucciso a coltellate Benedetto Petrone. Aveva 18 anni, faceva l'operaio ed era iscritto alla Fgci. Dopo Impastato, per MaceTeatro, si presenta un altro episodio emblematico degli anni ’70, appunto l’omicidio di Benedetto Petrone. In scena s’immagina un confronto fra “Due Mondi” quello di Petrone e quello del suo assassino, Pino Piccolo, iscritto al MSI e morto suicida nel carcere di Bari nel 1984. A portare in scena con lo spettacolo “Due Mondi” sono gli attori ed autori Massimo Zaccaria e Filippo Carrozzo.

 
MOLFETTA. Rifondazione Comunista: "Azzollini un uomo triste, solitario y final"
Giovedì 14 Giugno 2012

azzollini senatoreMolfetta - Riceviamo e pubblichiamo:
Nel Consiglio Comunale di lunedì scorso sul tema del piano di riordino ospedaliero e sugli effetti per l'ospedale di Molfetta, la città ha perso una grande opportunità. Per colpa del sindaco è stata impedita una presa di posizione comune e unitaria, pur raggiunta dal lavoro dei gruppi consiliari di maggioranza e di opposizione, a difesa dei reparti funzionanti e in una logica di difesa territoriale ampia come anche chiesto dal Tribunale dei diritti del malato e dalla Consulta femminile.

 
MOLFETTA. "A.C. Angels Molfetta": un bilancio della stagione appena conclusa
Giovedì 14 Giugno 2012

memorial vito zefferinoMolfetta - "Esattamente un anno fa, ho iniziato questa nuova avventura insieme ad Andrea Vitariello." Enzo de Candia, Responsabile Gruppo Sportivo “A.S.D. A.C. Angels Molfetta”, traccia il bilancio della stagione in una lettera aperta.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl