MOLFETTA. E ora chi glielo spiega che quella non è una buca da rattoppare ma un gradino da riparare?
Venerdì 15 Giugno 2012

GRADINO CORSOFORNARIMolfetta - Si stanno svolgendo in questi giorni i lavori per il rifacimento delle strade di Molfetta e a tal riguardo un nostro lettore ci inoltra la seguente lettera aperta, che rilanciamo, rivolta al Sindaco della nostra città e all'ing. Balducci per denunciare un fatto che, come definisce lo stesso autore, sembra essere "sconvolgentemente" buffo: forse abituati all'"arte del rattoppo", nei lavori di rifacimento di corso Fornari qualcuno deve aver confuso un gradino con una buca... e ora chi glielo spiega che quella non è una buca da rattoppare ma un gradino da riparare?

 
MOLFETTA. Una zingara chiude in un bagno di un supermercato un bambino: i titolari e i Carabinieri smentiscono
Venerdì 15 Giugno 2012

notizia passaparolaMolfetta - Nelle ultime ore stanno giungendo presso la nostra redazione numerose segnalazioni e richieste di informazioni riguardo una "non confermata" vicenda: pare che una zingara abbia chiuso all'interno del bagno di un noto supermercato molfettese un bambino il quale, a seconda delle varie versioni raccontate, sia stato rasato a zero o addirittura truccato dalla donna.

 
MOLFETTA. Giovani Democratici: "Ripristinare la libertà di ripresa delle sedute consiliari"
Venerdì 15 Giugno 2012

giovani democraticiMolfetta - Riceviamo e pubblichiamo:
Dal settembre 2008 il Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Camporeale, sostenuto dalla solita maggioranza del malgoverno, impedisce la registrazione e trasmissione delle sedute del Consiglio Comunale agli organi di informazione.

 
MOLFETTA. L'Hockey Club in lutto: ci lascia Onofrio Abbattista
Venerdì 15 Giugno 2012

hc onofrioabbattistaMolfetta - L'Hockey Club Molfetta, piange la scomparsa dell'ex vicepresidente Onofrio Abbattista. La società, lo staff tecnico e giocatori tutti, attoniti, si stringono commossi alla moglie, alla figlia e alla famiglia.

 
MOLFETTA. Pagamento IMU, presso gli uffici delle Poste Italiane di Molfetta sportello dedicato e prolungamento orario
Venerdì 15 Giugno 2012

posteitaliane ufficioMolfetta - In vista della scadenza di pagamento dell’IMU, allo scopo di agevolare i cittadini, Poste Italiane ha disposto l’attivazione di uno sportello dedicato presso l’ufficio postale Molfetta Centro (via Principe di Napoli); nei giorni 14, 15 e 18 giugno, l’ufficio Molfetta 2 (via Pia) prolungherà l’orario di apertura fino alle 14.35.

 
MOLFETTA. Vendita solidale di Parmigiano Reggiano stagionato per sostenere un'azienda colpita dal sisma
Venerdì 15 Giugno 2012

parmiggianoreggianoMolfetta - Sabato 16 giugno, in Corso Umberto (altezza Liceo Classico) dalle 17.30 alle 20.30, si potrà acquistare del Parmigiano Reggiano per sostenere una cooperativa di produttori emiliani duramente colpita dal terremoto. La vendita solidale è stata organizzata dall’Associazione Il Popolo della Solidarietà, in sinergia con Giovane Italia e Popolo della Libertà di Molfetta, nonché con l’Associazione Molfetta Tricolore.

 
MOLFETTA. La nuova direzione sportiva in casa Real Molfetta ha il nome di Gianni Lasorsa
Venerdì 15 Giugno 2012

logo real molfettaMolfetta - Tante le novità in cantiere. L’officina Real prosegue nel suo lavoro di fabbricazione e collaudo affinché il nuovo gioco per la prossima stagione sia puntuale sul mercato e da qui, grazie al lavoro di un’attenta organizzazione, vien fuori un’altra novità biancorossa fresca per l’estate: sarà Gianni Lasorsa a guidare, in veste di Direttore Sportivo, la stagione 2012-13 del Real futsal molfettese.

 
MOLFETTA. A2 alla volta: Molfetta ufficialmente iscritta al campionato di serie A2 2012/2013
Venerdì 15 Giugno 2012

palapoli giu2012Molfetta - Ãˆ vero. Dal giorno dell’ultima gara contro Castellana Grotte, nulla più è stato scritto, in maniera ufficiale, sul futuro della società: “La fa o non la fa la A2?” era la domanda che tutti a Molfetta si ponevano. C’è bisogno di sport a Molfetta, specie di pallavolo. Di quella disciplina che tante gioie ha regalato al pubblico molfettese, facendo letteralmente impazzire tutti a suon di vittorie.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl