MOLFETTA. Festa finale per il progetto "La prova del Cuoco"
Martedì 19 Giugno 2012

chef mag2012Molfetta - Grazie ad un mini-finanziamento di 3000 euro ottenuto quale primo premio al VI Congresso di Progettazione Sociale organizzato dal Movimento Lavoratori di AC, la nostra Diocesi, attraverso il “Progetto Policoro” e in collaborazione con l'Azione Cattolica Diocesana ha portato a termine un progetto caratterizzato dalla formazione e dall'inserimento/reinserimento di giovani ed adulti in difficoltà lavorative, disoccupati o inoccupati.

 
MOLFETTA. Si chiudono il 20 giugno le iscrizioni online per il workshop della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia
Martedì 19 Giugno 2012

worshop biblioteca consiglioregionalepugliaMolfetta - Si chiudono il 20 giugno, le iscrizioni online per il workshop della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia che si svolgerà il 22 giugno prossimo, a partire dalle ore 9.00, presso la sala conferenze del centro polifunzionale per gli studenti (ex Palazzo delle Poste in piazza Cesare Battisti a Bari).

 
MOLFETTA. A luglio un "Master of Food" sulla birra
Martedì 19 Giugno 2012

birra giu2012Molfetta - Nei giorni 9, 11, 16 e 18 luglio, alle ore 20.00, presso lo splendido giardino mediterraneo del bed&breakfast "Getsemani" si svolgerà il "Master of Food" sulla birra. Il "Master of Food" è il progetto di educazione alimentare e del gusto di "Slow Food Italia" rivolto a quei soci che vogliono riscoprire il gusto di saperne ancora di più. Attivo dal 2001, il progetto può vantare ad oggi quasi 3.000 corsi organizzati in 26 materie e frequentati da circa 60.000 persone.

 
MOLFETTA. Un incidente in via Giovinazzo: il colpevole in fuga, molti testimoni ma nessuno parla
Lunedì 18 Giugno 2012

viagiovinazzo incidente giu2012Molfetta - Domenica 17 giugno, alle ore 10:30 circa, in via Giovinazzo, all'altezza del palazzetto dello sport, si è consumato un grave incidente stradale che ha visto coinvolti un auto e una moto. Le prime ricostruzioni dell'incidente raccontano di un'auto di colore scuro parcheggiata lungo via Giovinazzo, la quale, durante le manovre per rimettersi in corsia, avrebbe urtato violentemente una moto (un Piaggio Beverly di colore nero) che sopraggiungeva percorrendo via Giovinazzo nella stessa direzione dell'auto.

...LOCALIZZA IL LUOGO DELL'INCIDENTE...

 
MOLFETTA. Guardia Costiera: inizia l'operazione "Mare Sicuro"
Lunedì 18 Giugno 2012

guardia costiera apr 2011Molfetta - Inizia oggi con l’impiego di 24 battelli della Guardia Costiera, distribuiti in altrettante postazioni del litorale pugliese e della provincia di Matera, la fase esecutiva dell’operazione complessa denominata “Mare sicuro 2012”. Si tratta di un’attività finalizzata alla “salvaguardia della vita umana in mare” ed in particolare alla tutela dei bagnanti nonché a promuovere comportamenti “ecologicamente corretti” nell’ottica di una nautica ecocompatibile.

 
MOLFETTA. Domenica 24 giugno è ancora "Fiera delle Autoproduzioni", l'ultima prima dell'estate
Lunedì 18 Giugno 2012

fieraautoproduzione giu2012Molfetta - Dopo il grande evento "Genuino Clandestino", domenica 24 giugno torna, in piazza Municipio a Molfetta, l'appuntamento con la "Fiera delle Autoproduzioni", la manifestazione pensata per promuovere un altro modello di economia e di vita, che metta al centro non il denaro ma le persone e le relazioni, a dimostrazione che non esiste solo il lavoro salariato, capace unicamente di generare disuguaglianza, imbarbarimento, alienazione, ma una miriade di altre realtà capaci di produrre, lavorare e pensare in armonia con se stessi, con gli altri e con la natura.

 
MOLFETTA. I Vigli del Fuoco intervengono nel centro storico di Molfetta
Lunedì 18 Giugno 2012

arco corsodante viapiazzaMolfetta - Vegliano sulla nostra incolumità, sono sempre presenti nelle emergenze, non conoscono giornate festive: sono i Vigili del Fuoco. Nella serata di domenica 17 giugno, intorno alle 19.00, è giunta al distaccamento di Molfetta una chiamata di richiesta di intervento nel centro storico di Molfetta.

 
MOLFETTA. "Una domenica di 'ordinaria follia' alla Prima Cala": la denuncia di un lettore
Lunedì 18 Giugno 2012

prima cala giu2012Molfetta - È stata una domenica di "ordinaria follia" quella appena trascorsa e che un nostro lettore ci racconta nella seguente e-mail. Una domenica come tante altre caratterizzata dal caos e dalla sporcizia nei pressi di una delle più frequentate spiagge libere molfettesi: la "Prima Cala".

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl