MOLFETTA. La cooperativa "Camera a Sud" e l'associazione "ComunicareIlSociale.it" aderiscono alla Giornata Mondiale del Rifugiato
Mercoledì 20 Giugno 2012

mare chiusoMolfetta - ZaLab, in collaborazione con Open Society Foundations e Amnesty International Italia chiede che il 20 giugno diventi da quest'anno il giorno in cui l'Italia si impegni ufficialmente a non fare mai più respingimenti.

 
MOLFETTA. Campionato Nazionale Open Platu 25, "Euz II Monella Vagabonda" l'imbarcazione da battere
Mercoledì 20 Giugno 2012

platu25Molfetta - Dopo il successo della prima prova della Coppa Italia disputatasi a Monopoli il mese scorso, l’appuntamento per gli equipaggi dei Platu 25 è ora con uno degli eventi più attesi della stagione: la seconda tappa della Coppa Italia, valevole anche per l’assegnazione del Campionato Nazionale Open. Nelle regate che si svolgeranno nelle acque di Molfetta da giovedì 21 a domenica 24 giugno, si confronteranno alcune delle barche più competitive a livello italiano e internazionale. La formula Open, infatti, consentirà anche la partecipazione di imbarcazioni straniere.

 
MOLFETTA. "Cittadini in movimento per Zero Privilegi Puglia": sabato un incontro-dibattito
Mercoledì 20 Giugno 2012

movimento5stelle molfetta2011Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo:
"Gli aderenti al Movimento 5 Stelle di Molfetta invitano la cittadinanza al pubblico incontro-dibattito dal titolo "Cittadini in Movimento per Zero Privilegi Puglia", che si terrà sabato 23 giugno, alle ore 18.15 presso la sala stampa del Comune di Molfetta in piazza Municipio.

 
MOLFETTA. Il gradino di corso Fornari ritorna al suo posto: i ringraziamenti del lettore autore della segnalazione
Martedì 19 Giugno 2012

gradino corso fornari risoltoMolfetta - Qualche giorno fa un nostro lettore ci aveva inviato una e-mail denunciando la "strana" riparazione che aveva subito un gradino di corso Fornari. Dopo poco più di due giorni, oggi, lo stesso lettore ci scrive per informarci che la "bruttura" è stata finalmente e fortunatamente risolta:
"Egr. sig. Sindaco ed egr. ing. Balducci,
rilevo con sommo piacere che dopo due giorni lavorativi il cordolo del marciapiede è tornato al suo posto eliminando una bruttura. Vi ringrazio."

 
MOLFETTA. Al terzo circolo in dirittura d'arrivo i progetti PON
Martedì 19 Giugno 2012

scuola 28set11Molfetta - ll giorno 20 giugno 2012, alle ore 20.00, il terzo circolo didattico “San Giovanni Bosco” di Molfetta di concluderà l’anno scolastico con una manifestazione finale incentrata sulla presentazione dei percorsi C1 PON F.S.E. 2011-1017, che hanno caratterizzato l’offerta formativa del Circolo.

 
MOLFETTA. Sant'Antonio in processione
Martedì 19 Giugno 2012

santonio processione 2012 1Molfetta - Domenica 17 giugno nella tarda serata si è conclusa a Molfetta la processione di Sant'Antonio da Padova. La festa in onore del Santo è iniziata con la tradizionale "tredicina", svoltasi presso la chiesa di Sant'Andrea, nel borgo antico.

 
MOLFETTA. Azzurro Donna: "Quale destino per il 'Percoso Donna' nell'ospedale di Molfetta?"
Martedì 19 Giugno 2012

ospedale molfetta 2011Molfetta - Il 5 giugno scorso il governo Vendola ha cancellato con un colpo di spugna il reparto di Nefrologia dell’ospedale di Molfetta, cancellando un patrimonio di professionalità e competenze mediche diventate nel tempo punto di riferimento per oltre duecento dializzati e nefropatici di tutto il nord barese.

 
MOLFETTA. Amnesty Molfetta presenta "Suoni Contro 2012"
Martedì 19 Giugno 2012

logo amnesty internationalMolfetta - Amnesty International, Gruppo 236 di Molfetta ha organizzato anche quest’anno, dopo il successo delle passate edizioni, la rassegna musicale estiva Suoni Contro, che si terrà presso la Gelateria Lena a Molfetta, sulla banchina Seminario, a partire dalle ore 20.30.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl